lunedì 15 agosto 2011

Che dire..

..eccomi qui, io sono Jull e questo è il mio nuovo blog...dovrete portare un po' pazienza perchè non sono molto pratica telematicamente e nonostante le migliaia di idee che mi girano in testa riguardo a tutto quello che potrei fare, dire, pubblicare in queste pagine chissà cosa riuscirò effettivamente a mettere in atto! Nel frattempo che metto d'accordo tutto ciò che mi vortica dentro ho pensato di scrivere qualcosa ugualmente..magari esprimendo ciò che penso mi comprendo meglio pure io!
Questo Blog è nato per un idea di gruppo in realtà, io e altre 4 straordinarie donne :-)) abbiam deciso che era tempo di smettere di pensare e fermarsi lì perchè ci sembrava di essere sempre ai blocchi di partenza ma il Via non ce lo dava mai nessuno...allora abbiam capito che forse dobbiamo urlarcelo dentro noi! e così tutto ora inizia, prende piede..che cosa? in realtà lo scopriremo cammin facendo, per ora l'importante è iniziare..si in effetti non sarà una gara dei 100 metri quella che correremo, sarà più una maratona, ognuno col suo passo ma sempre in movimento... questo è il patto!
Quello che pensiamo sia utile è che nell'insieme delle nostre esperienze che vivremo spalla a spalla ognuno mantenga la sua individualità, per portare ancora maggior ricchezza quando si è in gruppo..perciò in questo blog parto dal presentare me e ciò che sento, creo, vivo ogni giorno ma nel viaggio che faremo insieme troveremo anche loro perchè in realtà sono parte di me e non potranno non rivelarsi! :-))!
...Un Fiore Ti Parla vorrei che fosse un po' uno specchio del mio cuore perchè scrivendo di ciò che i fiori mi raccontano, mostrandovi ciò che mi comunicano, vivendo nei loro colori e profumi un po' alla volta sarete dentro di me e non ci saranno più segreti..tutto chiaro e limpido come in uno specchio d'acqua..che bello...!
Così qui ci sarà di tutto, tutto ciò che sento importante partendo dalla natura e arrivando alle emozioni dentro di noi che sono quelle che creano il nostro mondo perciò degne di farsi conoscere!
Allora pronti ad iniziare? lo dico più a me che a voi, sarà un impegno perchè qui controllerò realmente se il lavoro va avanti e non si potrà girarci attorno e mentire a se stessi, è una prova per me..quindi pronti???
yesssssssssssssss!!!!andiamooooooooooo!!!! 
VIAAAAAAAAAAAA!!!

Nessun commento:

Posta un commento