venerdì 19 agosto 2011

..January!

Ragazzi son tornata! beh non potevo non farvi partecipi della prima prova di Gennaio! sono felice perchè è come se avessi sempre saputo che l'avrei fatto così! ma l'ho visto solo quando l'avevo finito!
si beh..non stiamo parlando del capolavoro del nuovo millennio ovviamente, anche perchè è talmente piccino.. ma per me è importante aver dato forma a quello che prima era solo un'idea..

Soggetto di Gennaio: l'Amaryllis! Un fiore importante..un fiore che mi parla di splendore, di magnificenza, di pienezza, di femminilità nella sua forma più copiosa! ..vediamo se vi piace!
Un annuncio anche se la giornata è quasi finita è da stamattina che ci penso e ora che ho qualcosa da offrire posso farlo:
Dedico la creazione di oggi alla mia amica Salmy! Buon Compleanno Cicc!!!! perchè ogni tuo nuovo giorno sia ricco di splendore e femminilità!!!

3 commenti:

  1. Bello!! Bellissimo!! caspita, viene una cosa stupenda...
    non fermarti, Jull !

    RispondiElimina
  2. Grazie Marcy! L'ho visto solo ora ed è semplicemente meraviglioso! Gazie ancora per la dedica. Ti voglio bene.

    RispondiElimina
  3. grazie care!! cercherò di andare avanti a buon ritmo e di tenervi aggiornate! un abbraccione!
    ti voglio bene anch'io salmsalm!!

    RispondiElimina