lunedì 3 dicembre 2012

Il Giardino di Jull

Eccomi, dopo lunghe assenze ritorno sempre ma sono giustificata davvero, sono stati giorni ricchi di attività!
Oggi vi racconto un po'la nascita di un'idea, magari ve ne ho già parlato ma non ricordo perciò facciamo finta che nessuno sappia nulla! :-)
Vorrei appunto presentarvi Il Giardino di Jull, il nuovo nome per raggruppare un po' tutto quello che accio e che nasce da quello che sento..
"Giardino" poichè racchiude l'idea di natura e più in particolare dei fiori e gli alberi che abbiamo intorno quotidianamente... "Jull" beh perchè Jull sono io! si Jull è un nome nato da un'ispirazione per quella parte di me più artistica, quella parte più leggera e fatata che a suo modo ascolta i messaggi dei fiori e delle piante e li presenta al mondo. Jull mi ricorda la gioia e la "preziosità" che la gioia porta con sè!
Perciò in tutto ciò che creo Jull è presente con la sua passione e con tutto il suo essere...
In questi mesi autunnali ho iniziato a presentare un po' di creazioni che rispecchiano questo spirito. Spero di riuscire presto a dare un'idea generale di tutto ciò che vi presento, di riuscire a creare un semplice spazio dove descrivere un po' tutti gli angoli di questo "giardino", ma per ora molte cose sono embrionali perciò restiamo nella vibrazione dell'attesa!
smack!

Nessun commento:

Posta un commento